
Spesso non è facile descrivere un’emozione, specialmente così esclusiva e forte come quella di un volo. In nostro aiuto vengono le piccole videocamere che fissano nel tempo le emozioni di un lancio col paracadute, l’espressione di un volto visibilmente stupefatto. Questa è la nostra vita ed il nostro lavoro, e vogliamo condividerlo con te.
Un esempio di videoripresa effettuata in 360°.
Il risultato di come verrebbe il video del tuo lancio in tandem con la Scuola Primolancio di Alessandria.
Le riprese con camere 360° comprendono tutto il volo a paracadute aperto, oltre la preparazione, la salita in quota e la caduta libera.
Non esiste esperienza più immersiva!
Un altro esempio di video effettuato con camere 360°.
Questo è il video che presenta la nostra attività di lancio in Primolancio.
Brevi sequenze di avventure quotidiane, momenti rubati al tempo che ritraggono attimi di adrenalina nei cieli di Alessandria.
Goditi il nostro trailer.
La disciplina dello Speedriding, ovvero volare e sciare per un’interminabile discesa dalle montagne.
Uno sport divertente ed entusiasmante.
In volo sulle dune di sabbia di Pyla, nei pressi di Bordeaux in Francia.
Un parco giochi per il volo tra splendidi colori e forti contrasti.
Un gioco divertentissimo.
Un’insolita visuale per un volo con la tuta alare nei cieli del Monferrato.
Un volo tranquillo planato di lunga durata tra i cumuli che si trasformeranno in temporale poche ore dopo.
Un altro montaggio di video di speedriding sulle montagne di Madesimo.
In volo con il parapendio sulle scogliere di Playa Quemada, sull’isola di Lanzarote, tra paesaggi desertici, montagne vulcaniche ed oceano.
La patria dei venti Alisei, dove il volo è un’emozione unica ed infinita.
La breve storia di un Team Italiano Nazionale alla Coppa del Mondo di Paracadutismo in Spagna nel 2002, anno in cui la Nazionale femminile italiana vinse la Medaglia di Bronzo.
COPYRIGHT: I contenuti di questo sito web sono protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore che ne vieta la duplicazione parziale o totale, senza l’esplicito consenso dell’Autore.
La scuola è aperta tutto l’anno
ORARIO ESTIVO:
Aperta venerdì, sabato, domenica e lunedì.
Scrivici ora!